DATE: dal 1 al 4 Dicembre 2022

DOVE: Londra, UK

COSA GARANTIAMO:

  • Alloggio a Londra presso St Christopher's Inn Greenwich Hostel https://www.st-christophers.co.uk/london/greenwich-hostel/
  • 2 Visite guidate di Londra in Inglese 
  • 3 Workshops fotografici
  • Photoshooting con modelle locali
  • Full time Fotografo Professionale
  • 2 Team Leaders
  • Certificato internazionale di partecipazione

 

PERCHE PARTECIPARE?

  • Lavorare in un team internazionale.
  • Workshop "Portrait Photography" organizzato da Yan Pekar
  • Workshop "Travel Photography" organizzato da Yan Pekar
  • Workshop "Street Photography" organizzato da Yan Pekar
  • Outdoor Photoshooting  con modelle locali
  • 20 foto pubblicate da Let me Italian you
  • Visibilità internazionale
  • Esperienza internazionale

Chi può partecipare?

Il progetto si rivolge a tutti gli amanti della fotografia e/o del video montaggio. Non è richiesto un livello professionale.

Come applicarsi?

Al fine di selezionare i profili più idonei, il candidato dovrà inviare:  CV  in lingua italiana + Portfolio con 5 foto (in formato digitale), che meglio rappresentino il tuo stile fotografico.

Per applicarsi,  inviare un email a: letmeitalianyou@gmail.com & info@letmeitalianyou.com

       Solo 20 posti disponibili    

   Attulamente disponibili: 18

FEE

[Per info riguardo i prezzi, contatteci via email]

 

 

 

 
London
LOGO

Christmas Edition

Dopo il successo di Krakow, Barcelona, Budapest,Sicilia, Marrakech, Lisbona, Copenaghen,Praga,Atene, Santorini, Siviglia, Parigi e Valencia, Let me Italian you è orgoglioso di annunciare la prima ed esclusiva edizione di DISCOVER LONDON. Sarà un edizione unica.

Il Natale è un periodo magico dell'anno per visitare Londra. Ci sono decorazioni spettacolari in ogni angolo e le persone sono generalmente di umore festivo. La città si anima con attività festive e allegri mercatini di Natale in ogni angolo della città. Con decorazioni natalizie lungo le principali vie dello shopping, piste di pattinaggio in ambienti storici e favolosi spettacoli teatrali in programma, è il momento perfetto per visitare Londra. DISCOVER LONDON è un progetto innovativo che nasce dall’idea di far vivere un’esperienza formativa a chi ama il mondo della fotografia e video making. 

Il progetto si pone come obiettivo la valorizzazione promozione della magica e maestosa città di Londra, in UK, attraverso scatti fotografici, reportage, video realizzati dagli obiettivi di fotografi (amatori e non) provenienti da diverse parti del mondo. Inoltre, DISCOVER LONDON vuole rappresentare una tappa di crescita nel percorso accademico e professionale del fotografo, nonchè un arricchimento del suo portafolio personale.

Il tour della città viene realizzato in collaborazione con la guida locale Katherine, che si occuperà di far esplorare e conoscere le bellezze di Londra tramite visite guidate.  Esattamente:

1° Tour: Visita di Buckingham Palace + Houses of Parliament + Big Ben  + Westminster Bridge + Westminster Abbey + 10 Dowming Street + Trafalgar Square + The Nationa Gallery + Covent Garden

2° Tour: Visita di Tower of London + Tower Bridge + South Bank + The Shard + Borough Market + Shakespeare's Globe + Millenium Bridge + St. Paul's Cathedral   

Inoltre, assisteremo ad uno dei momenti più iconici di Londra: il cambio della guardia reale al Buckingham Palace.

Visiteremo le più fotogeniche location decorate con le luci natalizie come: Regent Street, Oxford Street, Picadilly e Camden Town.

Infine, avremo una bellissima attività fotografica in una delle zone più famose dell'intera Londra: "Notting Hill e Portobello".

Al fine di garantire ai partecipanti anche una crescita del loro bagaglio professionale ed accademico sono previsti diversi workshop e photo shootings:

  1. Workshop "Street Photography - Christmas Mood a Regent & Oxford Street condotto dal fotografo Yan Pekar
  2. Workshop "Portrait Photography" a Camden Town  condotto dalla fotografo Yan Pekar
  3. Workshop "Travel Photography" a Notting Hill condotto dalla fotografo Yan Pekar
  4. Outdoor Photoshoot con modelle a Hyde Park

 

Esclusivamente per questa edizione, il fotografo Yan Pekar, accompagnerà i partecipanti durante tutti i giorni del progetto organizzando diverse sessioni e attività ogni giorno. Yan Pekar è uno dei nostri principali collaboratori per il progetto Discover Barcelona e Discover Sicily e verrà da Barcelona a Londra esclusivamente per voi.
 

 

Come si articola DISCOVER LONDON e qual'è il suo output?

Il ruolo del partecipante sarà quello di fotografare le bellezze di Londra durante ciascun visita guidata. Il partecipante potrà lavorare da solo o in coppia (il tuo compagno può essere anche un tuo amico). Il progetto si articola in 4 giorni.

Di seguito l'agenda:

Giovedi 1 Dicembre

09:15 – 09:30 Opening & Benvenuti da Let me Italian You

10:00 – 12:30  Primo Tour di Londra con  Katherine guide (leggi sopra i dettagli)

15:30 – 17:30  Worshop “Street Photography - Xmas Mood”  a Regen & Oxford Street condotto da Yan Pekar

Venerdi 2 Dicembre

10:00 – 12:30  Second Tour di Londra con Katherine guide (leggi sopra i dettagli)

15:30 - 17:30  Workshop "Portrait Photography" a Camden Town condotto da Yan Pekar

Sabato 3 Dicembre

10:30 – 12:30 Outdoor Photoshoot con modelle locali a Hyde Park

15:00 - 18:30 Workshop "Travel Photography" a Notting Hill condotto da Yan Pekar

Domenica 4 Dicembre 

10:15 – 12:15 Cambio della Guardia Reale a Buckingham Palace

12:15 – 12:30 Consegna dei Certificati di partecipazione

 

A conclusione del progetto, verrà rilasicato a ciascun partecipante un certificato di partecipazione con le firme di Let me Italian you e di tutti i suoi partners.

In più, per rendere maggiormente rilevante il lavoro svolto durante il progetto,ciascun partecipante rilascerà 20 foto con le sue credenziali a Let me Italian you e saranno pubblicate dal nostro account  Instagram @letmeitalianyou e Flickr Let me Italian you. 

Partners di

DISCOVER LONDON

 

DISCOVER LONDON

 

        

Website Created & Hosted with Website.com Website Builder