1st edition

Sara
Yuu
Cristiana
Simona
Oskars
Ilana
Emanuela Grandi
Stefania
Noemi
Ilaria
Group Picture Dune di Maspalomas (3)
Group Picture Arucas
Silvia Olgiati
Cinzia
Matilde
Martina
Marilyn
Mariella

"Landed in Paris and I'm in RER to get back to my home. It was definitely amazing and I really loved it. Thanks for all of you and we'll see again. The world is for us when we love our routine, adventure and friendships! Fa più 4 anni che abbiamo lanciato l'esplorazione del mondo. Ho iniziato la mia tesi con voi, ed adesso all’ultimo processo dei miei studi sempre con voi. La fortuna non viene quando la aspettiamo, noi dobbiamo partire per prenderla. E la più grande fortuna della vita è l'amicizia meravigliosa. Grazie sempre!"

 

Yuu from Korea (Discover Gran Canaria I)

"I'm happy that my first experience with Let me Italian you was in Gran Canaria, one of the most beautiful and exotic places I've been to. We liked it so much that my roommates and I told a salesman that we would come back in our 60s to retire here, and it sounded like a very good plan. Massi and Gabi planned everything in detail and made us feel very comfortable, I'm already planning my next trip with them. I can't wait to edit all the pictures I took, they also inspire me to create a routine to photograph more."

 

Sara from Romania (Discover Gran Canaria I)

"I'm happy that my first experience with Let me Italian you was in Gran Canaria, one of the most beautiful and exotic places I've been to. The project was planned everything in detail and made us feel very comfortable, I'm already planning my next trip with them!"

Sara said.

 

What our participants said about their experiences in Discover Gran Canaria

"Essere un Viaggiatore vuol dire sapersi adattare.  Discover Gran Canaria è stata un’esperienza vissuta tra scenari totalmente diversi tra loro, un’isola completa di tutto spiagge e oceano, foresta e montagne, caldo e freddo. Una connessione con la natura molto intensa… il tutto accompagnato da un team di persone pronte a condividere tutto con tutti. E un’organizzazione attenta ad ogni esigenza del gruppo da quelle più importanti a quelle di spensieratezza. Insomma un luogo che vale la pena visitare e un viaggio che vale la pena fare con Letmeitalianyou!"

 

Ilaria from Italy (Discover Gran Canaria I)

"Il progetto Discover Gran Canaria è stato semplicemente meraviglioso sia per l'organizzazione, che nonostante il meteo sono riusciti a trovare una soluzione in poco tempo e non ci hanno mai fatto mancare nulla, e sia perché non capita così tanto spesso di vedere certi paesaggi! È stato il mio secondo viaggio con loro e posso confermare che è sempre una grande emozione poter passare dei giorni con delle belle persone che hanno la passione per la fotografia! Grazie ancora!"

 

Noemi from Italy (Discover Gran Canaria I)

"Hi everyone, it was a pleasure to meet all of you. Gran Canaria was amazing and I had so many wonderful memories!  Massi and Gabri, it was again wonderful (AS ALWAYS). Thank you and see you again soon!"

Martina from Slovakia (Discover Gran Canaria I)

"Being tourists in Gran Canaria in January is like living with a cat. One moment it's cuddly and purring, immediately after it's biting you to death. We experienced hot weather, cold weather, mild weather, wind, rain, clouds, sunshine, haze, all in the same day, almost every day. And it was fun. I keep coming back to Let me Italian you projects because there's always an opportunity to learn a lot, from the professional photographers that come with us, but also from the travel companions. Everyone has a different mindset, creativity, point of view. Everyone is perfect in its own uniqueness.  Thanks to Massimiliano e Gabriele for this amazing experience."

 

Stefania from Italy (Discover Gran Canaria I)

"Such an amazing experience! Not only I got to learn better something I’m passionate about but I made many new friends and visited the wonderful island of Gran Canaria! Now that I’m back home I can’t stop thinking about the place and my new friends. Can’t wait to go on another adventure with Let me italian you!"

Ilana from Italy (Discover Gran Canaria I)

"The Gran Canaria trip by Let me Italian you was a once in a lifetime experience, this was my second time joining them for the workshops and it was so well planned that I did not have to worry about anything, I got some of my favorite photos because of the good friends I made in these workshops!"

 

Oskars from Latvia (Discover Gran Canaria I)

"Grazie mille come sempre per la bellissima esperienza! È stato veramente sia un bellissimo progetto che un bellissimo viaggio che un bellissimo gruppo! Non vedo l'ora di fare Lisbona, e comunque ci rivediamo per il weekend ad Amsterdam, farò un salto tra sabato e domenica! Partire con voi è ormai una conferma, so che ogni volta che vengo mi trovo sempre bene! Quindi sono contenta….grazie mille ragazzi!"

 

Simona from Italy (Discover Gran Canaria I)

DISCOVER GRAN CANARIA

"Sono rientrata da poco dalla mia prima esperienza con Let Me Italian You Discover Gran Canaria. È stato il mio primo viaggio da sola, ero parecchio ansiosa e impaurita, ma ho trovato un gruppo di ragazzi che ha conquistato subito la mia fiducia. Ho vissuto giorni ricchi di spensieratezza, felice di condividere una bellissima esperienza con dei ragazzi che hanno la mia stessa passione. Ringrazio di vero cuore Gabriele e Massimiliano per la loro gentilezza, attenzione nei confronti di tutti i ragazzi del gruppo, per le risate e per darci l'opportunità di vivere dei momenti magici in giro per il mondo! Non vedo l'ora di partecipare al prossimo progetto con voi!"

 

Cristiana from Italy (Discover Gran Canaria I)

"È stato un piacere rivedere mio figlio in viaggio, baciato dal sole, con il suo solito sorriso stampato sul volto. Grazie a voi, Gabriele e Massimiliano, e alla vostra delicata capacità di coinvolgimento nel proporre e organizzare non solo viaggi fotografici, ma soprattutto condivisione di avventure in magnifici gruppi viaggianti: ritrovare il sorriso e il piacere di tornare a viaggiare non è così scontato dopo un lungo triste periodo di isolamento da cui soprattutto voi giovani siete usciti così segnati! Principi davvero sani ed apprezzabili i vostri, nonostante una società "difficile" da gestire! e d'altronde questa vostra sensibilità si percepisce benissimo anche soltanto dalle vostre brevi ma salienti attività sui social! è stato bello continuare a condividere con mio figlio e con tutti voi, anche se da lontano, il piacere del viaggio-essere circondati da "artisti itineranti" è un grande privilegio! In fondo il viaggio unisce tanto quanto la sofferenza, ma in modo molto più piacevole!"

Mariella from Italy  (Discover Gran Canaria I)

"Having last lunch at Monte Feliz before catching the plane. It was brilliant few days. Thank you so much, everyone, for making me so welcome. I am already thinking about the next project where I would like to join and Marrakech sounds so great!"

 

Marylin from UK (Discover Gran Canaria I)

"Ho scoperto Isla de Gran Canaria con Gabriele e Massimiliano. Oltre ad essere 2 ragazzi squisiti, armati di grande pazienza e passione, è sempre un'esperienza indimenticabile e ricca di sorprese viaggiare con loro. Gran Canaria si è rivelata un'isola dalle innumerevoli sfaccettature. Si passa dalle coste frastagliate e sabbiose, al deserto con le sue dune mosse dal vento, le colline tempestate di pale eoliche come girandole, fino ad arrivare attraverso i canyon ai monti, dove per incanto fanno capolino tra la nebbia antichi monoliti vulcanici. E che dire dei mercati ricchi di frutta colorata, di paesi e città ricche di storia e, non da meno di gente allegra e sorridente che accompagna attraverso un connubio di sapori? Vero, Gran Canaria, cosmopolita e vivace, rimane nel cuore."

 

Emanuela from Italy (Discover Gran Canaria I)

"L’esperienza di Gran Canaria mi ha aiutato a crescere fotograficamente e mi sento soddisfatta delle foto che ho fatto.  Ringrazio molto ogni partecipante del progetto, perchè, sono riusciti a regalarmi stili fotografici diversi!"

Matilde from Italy (Discover Gran Canaria I)

"When you return from a trip with Let me Italian you and the day after you book immediately another trip with them! Marrakech, I am coming! The project in Gran Canaria was amazing, once again and I love this island and the whole project! That’s why I wanna always return to travel with them!"

 

Cinzia from Italy (Discover Gran Canaria I)

"I have taken part in more than 14 projects with them, in almost in every city they have organized. I simply love the experience and meeting so many wonderful people! The project in Gran Canaria was very well organized, we have visited so many wonderful spots in only few days! This island has something magical! Well done guys for this another great project and destination!"

Silvia from Italy (Discover Gran Canaria I)

Website Created & Hosted with Website.com Website Builder